Condizioni di Cancellazione - Agriturismo Tenuta Lagala

 

Premessa

Le presenti Condizioni di Cancellazione disciplinano le modalità di rimborso in caso di annullamento della prenotazione da parte del Cliente presso l’Agriturismo Tenuta Lagala.

Politiche di cancellazione

  • Cancellazione entro 30 giorni prima dell’arrivo: rimborso completo dell’acconto versato.
  • Cancellazione da 30 a 15 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 50% dell’acconto versato.
  • Cancellazione entro 15 giorni prima dell’arrivo o in caso di mancata presentazione: non è previsto alcun rimborso.

Eccezioni

In alcuni casi eccezionali, l’Agriturismo Tenuta Lagala potrebbe valutare la possibilità di derogare alle presenti Condizioni di Cancellazione. Per richiedere un’eccezione, il Cliente è tenuto a contattare direttamente la struttura.

Modalità di rimborso

Il rimborso avverrà tramite il metodo di pagamento utilizzato per la prenotazione. In caso di pagamento con carta di credito, il rimborso verrà accreditato direttamente sulla carta.

Comunicazione di cancellazione

La cancellazione della prenotazione deve essere comunicata per iscritto all’Agriturismo Tenuta Lagala tramite email all’indirizzo prenotazioni@lagala.it 

Informazioni

Per qualsiasi informazione in merito alle presenti Condizioni di Cancellazione, il Cliente è tenuto a contattare l’Agriturismo Tenuta Lagala.

Note

  • Le presenti Condizioni di Cancellazione possono essere soggette a modifiche. Si consiglia di consultarle regolarmente per rimanere aggiornati.
  • Le presenti Condizioni di Cancellazione si applicano a tutte le prenotazioni effettuate presso l’Agriturismo Tenuta Lagala.